Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:05

Gli chiede un passaggio in auto e lo rapina

Il malvivente è un 36enne di Pieve a Nievole che a Empoli ha fermato un conoscente, lo ha colpito al volto e gli ha rubato contanti e macchina



EMPOLI — Ha fermato un suo conoscente per strada chiedendogli se gli dava un passaggio in auto, tempo di salire e lo ha colpito al volto rubandogli 25 euro in contanti e la macchina. E' quanto è successo nella mattinata di domenica scorsa nelle vicinanze di Empoli.

L'aggredito, sceso dall'auto per chiamare aiuto, ha allertato i carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le ricerche.

Il malvivente, un uomo di 36 anni di Pieve a Nievole con dei precedenti, è stato rintracciato in località Mercatale di Vinci alla guida del veicolo rubato con il quale, poco prima a Fucecchio, era anche uscito fuori strada.

L'uomo è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e poi è stato denunciato per rapina. La refurtiva è stata restituita alla vittima che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità