Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 13:00

Guasto all'acquedotto, Acque al lavoro

Tecnici Acque Spa al lavoro (foto di repertorio)

Imprevista interruzione idrica. I tecnici di Acque Spa, dopo aver individuato il problema sono al lavoro per risolvere il guasto entro le 17



EMPOLI — A causa di un guasto imprevisto verificatosi nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio, sulla rete di distribuzione nel comune di Empoli, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle vie Bottego, del Convento, Ferraris, Marco Polo, Pigafetta e Salaiola (nel tratto compreso tra le vie del Terrafino e Ponzano). Contemporaneamente sono possibili cali di pressione a Ponzano e Carraia.

"I nostri tecnici - hanno spiegato da Acque Spa -, già presenti sul posto, stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo".

Successivamente, è stato precisato che "a causa di problematiche tecniche sorte durante i lavori, si rende necessario posticipare il termine dell'intervento e il conseguente ripristino del servizio alle ore 17".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità