QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 26 maggio 2018

Sport giovedì 03 maggio 2018 ore 17:44

I cinque finalisti per il Leone d'Argento

L'8 maggio, giorno della Serata dei Leoni al circolo Arci Spicchio, si avvicina. Per votare sul sito di Radio Bruno c'è tempo fino al 7 maggio



EMPOLI — La sedicesima edizione del Premio “Leone d’Argento”, realizzata anche con il sostegno di QuiNews, si avvia alle avvincenti fasi conclusive. Oggi sono stati ufficializzati i nomi dei cinque finalisti dell'edizione 2018, fra i quali c'è già il "Leone d'Argento 2018", che come di consueto verrà rivelato e incoronato nella Serata dei Leoni, fissata per l'8 maggio al circolo Arci Spicchio alla presenza dei calciatori dell'Empoli Fc.

I finalisti, in ordine alfabetico, sono Ismael Bennacer, Francesco Caputo, Alfredo Donnarumma, Manuel Pasqual e Miha Zajc.

Le votazioni popolari si chiuderanno il giorno lunedi 7 maggio alle ore 18, due ore prima della partita Empoli-Cremonese. Parallelamente la giuria tecnica voterà per il Premio della Critica tra gli stessi cinque che sono stati condotti alla finale, ed anche in questo caso il nome del vincitore sarà svelato in occasione della cerimonia conclusiva.

Eliminati, in semifinale, Aurelio Andreazzoli, Michele Castagnetti, Giovanni Di Lorenzo, Rade Krunic e Domenico Maietta.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca