Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Elezioni lunedì 06 maggio 2019 ore 16:21

I progetti di Poggianti per Monterappoli

L'incontro di Poggianti con alcuni cittadini

"Anche Monterappoli sarà al centro del nostro piano per le frazioni. Oltre all’assessorato per le frazioni attiveremo un progetto di recupero"



EMPOLI — Recuperare il rifugio antiaereo collassato al suo interno mai ripristinato, creare nuovi parcheggi, rifacimento della pavimentazione e installazione di un semaforo intelligente per ridurre gli ingorghi con passaggio degli autobus. Sono alcune delle proposte fatte da Andrea Poggianti, candidato Sindaco del centro destra agli abitanti di Monterappoli incontrati con una merenda il primo maggio.

"Anche Monterappoli – ha detto Poggianti – sarà al centro del nostro piano per le frazioni. Oltre all’assessorato per le frazioni attiveremo un progetto di recupero e lotta al degrado e soprattutto di riqualificazione urbana all’insegna dell’identità territoriale". Il borgo di Monterappoli sarà sfruttato attraverso la valorizzazione della zona sottostante la scuola elementare, così come saranno riqualificate le mura e l’oratorio di San Pietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità