Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 18 gennaio 2018 ore 12:35

Se ne andava per la città con l'identità falsa

Un uomo di nazionalità straniera è stato denunciato dai carabinieri che l'hanno controllato scoprendo che era irregolare sul territorio italiano



EMPOLI — I carabinieri di Empoli, in collaborazione con personale della Cio di Firenze, nel corso di un controllo straordinario hanno denunciato un uomo di 34 anni georgiano, clandestino e senza fissa dimora, per detenzione di documenti falsi.

Nel parco Mariambini i carabinieri hanno controllato un gruppo di ragazzi, tutti georgiani, ad eccezione di uno che aveva patente e carta di identità lituane. 

La cosa ha insospettito i militari che, da un attento esame dei documenti, hanno immediatamente capito che la patente del 34 enne era falsa. Il soggetto è stato quindi accompagnato in caserma e i successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che anche la carta di identità, nonostante fosse di buona fattura, era falsificata.

I documenti, che permettevano al soggetto di girare liberamente per l’Unione Europea, sono stati sequestrati e il ragazzo denunciato in stato di libertà per possesso di documenti d’identificazione falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità