QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2016

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 16:34

Il dolore del Comune per l'ex dipendente

Rossella Romagnoli aveva lavorato come dipendente per quattoridici anni dal 1990 al 2004. Combatteva contro una grave malattia

EMPOLI — Il sindaco del Comune di Empoli Brenda Barnini, la giunta, tutta l’amministrazione comunale e l’azienda Farmacie Comunali Srl sono vicini alla famiglia di Rossella Romagnoli ex dipendente comunale venuta a mancare ieri mattina, lunedì 21 marzo, nella sua abitazione di Empoli.

Rossella Romagnoli avrebbe compiuto domani 63 anni, da molti anni ormai combatteva, con grande forza e dignità, contro una grave malattia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari: lascia il marito Mauro Marradi e la figlia Ilaria. La piangono anche il fratello, il genero, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Rossella Romagnoli è stata volto sorridente e professionista disponibile lavorando come medico farmacista alla Farmacia Comunale di Empoli, in via dei Cappuccini, poi ha dato il suo apporto anche al settore sociale del comune. Ha lavorato come dipendente comunale dal 1990 al 2004.

Il funerale i è tenuto oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Empoli, poi c'è stata l’inumazione al cimitero comunale di Sant’Andrea.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità