Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 16:17

Il Pd in tutte le piazze con "Italia, coraggio!"

Iniziativa capillare lanciata dal segretario Matteo Renzi e che coinvolge in questo primo week end di dicembre l'intero circondario Empolese-Valdelsa



EMPOLI — S'intitola "Italia, coraggio!" l'iniziativa promossa dal Pd e lanciata con grande stile dal segretario nazionale Matteo Renzi.

In programma, in questo primo fine settimana di dicembre, una capillare mobilitazione in tutti i Comuni dell’Empolese Valdelsa.

"Questa iniziativa serve per confrontarsi con le persone, ascoltare i commenti dei cittadini, raccogliere idee e mostrare i tanti risultati dell'azione di Governo" commenta Claudia Firenze, responsabile organizzazione del Pd.

Presidi sono in programma sabato 5 a Limite, Castelfiorentino, Cerreto, Certaldo in piazza Boccaccio e in via 2 giugno dalle 17 alle 19; a Empoli in piazza della Vittoria dalle 16.30 alle 20, alla casa del popolo di Ponzano dalle 15 alle 20, alla casa del popolo di Cascine dalle 15 alle 20; a Fucecchio in piazza Pertini, lato Coop, dalle 16 alle 20; a Gambassi Terme, a Montelupo Fiorentino, a Montespertoli in piazza del Popolo, davanti alla casa del popolo, dalle 16 alle 18 e a Vinci (Sovigliana).

Domenica 6 dicembre: a Capraia dalle 10 alle 12 alla casa del popolo in via Allende; a Castelfiorentino dalle 10 alle 12 in piazza Gramsci e in corso Garibaldi; a Gambassi in piazza Roma dalle 10 alle 12; a Empoli in piazza della Vittoria dalle 16.30 alle 20, al nuovo circolo Pontorme dalle 10 alle 12, alla casa del popolo di Cascine dalle 15 alle 20; a Fucecchio in piazza Montanelli dalle 10 alle 13; a Montespertoli in piazza del Popolo, davanti alla casa del popolo, dalle 10 alle 12.30 e a Vinci in piazza della Libertà dalle 10 alle 12.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità