Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 15:05

Il sindaco riceve al telefono

Brenda Barnini, sindaco di Empoli

Il sindaco riceve i cittadini su appuntamento telefonico ogni giovedì: "Ma torneremo a farlo da vivo". Ecco cosa fare per prenotarsi



EMPOLI — Il sindaco di Empoli Brenda Barnini riceve i cittadini attraverso un appuntamento telefonico tutti i giovedì, dalle 10 alle 12.

Per fissare un appuntamento telefonico, quindi non in presenza, è sufficiente telefonare al numero 328 86 04127 indicando il proprio nome, il recapito telefonico ed il motivo del colloquio.

Il cittadino sarà richiamato per comunicare data e ora dell'appuntamento.

"Il giovedì è stato per cinque anni e mezzo il giorno in cui mattina e pomeriggio ho ricevuto i cittadini. Alla fine li avevo contati ed erano quasi 2000 persone ricevute singolarmente. Alcuni sono tornati più volte, altri sono diventati amici, altri ancora mi hanno aiutato a capire i problemi della città e con qualcuno c'è stato anche parecchio da discutere. Ci sono i social certo ma non bastano e per questo, anche se in condizioni diverse e per telefono, vorrei non perdere questa abitudine ancora più importante in un momento in cui abbiamo tutti bisogno di sentirci più vicini. Intanto lo faremo per telefono poi torneremo anche a farlo dal vivo" - ha detto Brenda Barnini sul suo profilo facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca