QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13°22° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 31 maggio 2016

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 17:10

Imprenditori e startup a confronto

Seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas in programma per mercoledì 20 gennaio nella sede dell'Asev. Registrazione obbligatoria

EMPOLI — Un seminario gratuito per imprenditori e startup. 

Appuntamento mercoledi 20 gennaio dalle 17.30 in poi alla sede dell’ASEV di Empoli, in Via delle Fiascaie n.12, Campus Innovazione organizza, in collaborazione con ASEV e lo Studio Negri di Pisa, un seminario gratuito di introduzione al Business Model Canvas.

Il Business Model Canvas è uno strumento stategico per l’imprenditore di un’azienda o di una startup che consente di sviluppare e formalizzare un nuovo modello di business. Nel modello vengono messi in relazione i pezzi fondamentali del business che dovrebbero consentire una risposta alla domanda: Quali sono gli strumenti, le azioni e i canali commerciali, che mi consentono di veicolare la mia “value proposition” verso il cliente?

In un mercato molto competitivo e globalizzato riuscire a rispondere a questa domanda in modo appropriato permette di accreditarsi come leader nella propria nicchia di mercato.

Campus Innovazione è una piattaforma creativa di “Open Innovation” che nasce nel Coworking, in cui professionisti e aziende si incontrano per progettare e realizzare nuovi prodotti da lanciare sul mercato in partnership.

Vista la disponibilità limitata dei posti disponibili la registrazione all’evento, completamente gratuita, è obbligatoria, tramite piattaforma Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/business-model-canvas-tickets-20604940933.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca