Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 18 agosto 2018 ore 09:05

In visita ad Arnovecchio per liberare i rapaci

L'oasi naturale aperta anche ad agosto. Domenica 26 è in programma un'escursione guidata con la liberazione di esemplari curati da Cetras



EMPOLI — L’oasi naturale protetta di Arnovecchio, gestita dal Centro RDP Padule di Fucecchio per conto del Comune di Empoli, resterà aperta come di solito anche nel mese di agosto: è possibile entrare domenica dalle 9 alle 12.

Un appuntamento speciale, dopo quello di ieri sera con una suggestiva escursione serale-notturna e la liberazione di rapaci, è previsto domenica 26 agosto.

In questa giornata, alle 10, una Guida Ambientale del Centro accompagnerà gli interessati lungo il percorso naturalistico di Arnovecchio alla scoperta delle presenze estive del lago e del bosco, e nell’occasione verranno liberati due esemplari di Gheppio, rapaci diurni.

Per maggiori informazioni contattare il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio 0573/ 84540, inviando una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it); il programma completo degli eventi è pubblicato su www.paduledifucecchio.eu o sulla pagina Facebook “Oasi Arnovecchio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità