Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 15:10

Zignago, si torna alla normalità

A scopo precauzionale l'Asl raccomanda di consumare frutta e verdura coltivata nella zona interessata dalla nube solo dopo accurato lavaggio.



EMPOLI — Revocata la raccomandazione precauzionale alla popolazione di non uscire di casa emessa ieri sera dai servizi dell'Azienda Sanitaria.

L'Azienda Sanitaria ieri si era attivata attraverso l'area di igiene pubblica di cui è responsabile il dottor Gabriele Mazzoni che ha seguito costantemente l'evoluzione della situazione.
 
Sono in corso ulteriori verifiche da parte di ARPAT, anche mediante modelli diffusionali, e la ASL, pur non ravvisando pericoli, procederà comunque a campionamenti per valutare ogni eventuale possibile contaminazione. 

Una persona si è comunque recata al Pronto Soccorso di Empoli per un lieve malore a seguito di esposizione al fumo provocato dall'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità