QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°29° 
Domani 22°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 luglio 2016

Politica venerdì 19 febbraio 2016 ore 14:00

Incontri formativi, si comincia con le fusioni

Il primo appuntamento del ciclo di dibattiti promossi dal Pd dell'Empolese Valdelsa si terrà domani. Presenti Vittorio Bugli e Enrico Sostegni

EMPOLI — Riprendono, dopo il ciclo dello scorso autunno, gli incontri formativi promossi dal Partito democratico Empolese Valdelsa.

L'appuntamento è per sabato 20 febbraio alle 9,30 presso la sede di via Fabiani a Empoli con il focus La fusione fa la forza.

Di mattina interverranno il segretario Pd Empolese Valdelsa Enrico Sostegni, il responsabile Enti Locali Pd Empolese Valdelsa Federico Campatelli, il consulente Anci Toscana Carlo Paolini sul tema Per un nuovo assetto dei territori: il processo di fusione e i municipi e l'assessore del Comune di Empoli e consulente finanza locale per Anci Toscana e Irpet Andrea Taddei che spiegherà Gli aspetti economici e finanziari delle fusioni. E ancora il sindaco di San Piero-Scarperia Federico Ignesti che racconterà Il caso concreto; e infine per le conclusioni l'assessore Regione Toscana ai rapporti con gli enti locali Vittorio Bugli.

Per partecipare bisogna iscriversi inviando una e mail a info@pdempoli.it

Il 12 marzo in programma un focus sulla riforma costituzionale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità