Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 10:00

Iscrizioni al nido, le info dai Comuni

Le modalità per accedere al servizio a Empoli, Certaldo e Capraia e Limite. Open day nelle strutture per genitori, nonni e parenti dei piccoli



EMPOLI — Via al bando per le iscrizioni ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei empolesi. Da lunedì 11 aprile a venerdì 6 maggio saranno aperte le iscrizioni previo appuntamento da prendere da domani, mercoledì 6 fino a venerdì 29 aprile, recandosi direttamente all’Urp (ufficio relazioni con il pubblico) o telefonando allo 0571 757999. La domanda di iscrizione da compilare può essere ritirata all’Urp o scaricata dall'apposita scheda informativa dalla home page del sito istituzionale del Comune di Empoli.

A Certaldo Asilo nido comunale “Arcobaleno”  apre  le iscrizioni all'anno educativo 2016/2017, che sarà possibile effettuare fino al 4 maggio 2016.

Sabato 16 aprile dalle ore 10 alle ore 12, il Comune di Certaldo organizza un “open day” rivolto alle famiglie dei bambini in età da asilo nido.

Dal 4 Aprile al 4 Maggio 2016 sarà possibile iscrivere i propri figli al Nido d’Infanzia “Coccolalla”di via del Praticcio, a Limite sull’Arno, nel Comune di Capraia e Limite. 

Le domande dovranno essere compilate e presentate su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi al Cittadino, al piano terra della sede comunale di Piazza VIII Marzo 1944 n.9, a Limite sull’Arno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità