Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 03 gennaio 2016 ore 15:30

La Befana arriva con il nuovo dragone

L’imbarcazione sarà tenuta a battesimo il 6 gennaio alla Mollaia con le Astro Dragon Ladies



EMPOLI — La Befana arriverà anche alla Mollaia grazie alle Astro Dragon Ladies. Mercoledì 6 gennaio 2016, dalle 11 alle 12, la Befana distribuirà una calza a tutti i bambini che si troveranno in località la Mollaia, dove ha sede la società Canottieri di Limite.

L’intrepida nonnina arriverà via fiume a bordo di una nuova canoa, più leggera e molto speciale, acquistata da Astro (associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) grazie alle donazioni di numerosi sponsor fra i quali Associazione Burraco “Andrea Corsali” di Empoli, Berni srl, Inpa spa, Francesca Martini, Azzurra Morelli del Gruppo Pellemoda, Luciano Piacentini di Tende Papillon di Sovigliana, Unicoop Firenze.

A bordo ci sarà l’intero equipaggio delle Astro Dragon Ladies.

Il primo dragon boat è stato donato ad Astro dai Canottieri Candeli di Firenze per promuovere la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno.

L’iniziativa vuole essere un modo simpatico per festeggiare insieme ai bambini l’importante ricorrenza dell’Epifania nell’ambito degli eventi promossi dalla Società Canottieri di Limite per la tradizionale inaugurazione del nuovo anno remiero.

Per avere informazioni su Astro e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle 17.30 alle 19, nei localidel Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca