Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura martedì 24 novembre 2020 ore 09:45

La biblioteca attiva servizio di prestito a casa

Attivo da qualche giorno il servizio di prestito a domicilio. Tante novità in arrivo per coinvolgere tutti i cittadini empolesi



EMPOLI — L’accesso alla biblioteca comunale “Renato Fucini” è attualmente interdetto ai senso delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19, ma come già nel precedente lockdown, gli utenti e tutti i cittadini possono usufruire del servizio di prestito a domicilio, totalmente gratuito e diffuso su tutto il territorio comunale, centro e frazioni.

I materiali desiderati saranno preparati nel rispetto di tutte le misure igienico-sanitarie indicate dalle disposizioni legislative e saranno consegnati in sicurezza dai volontari delle Associazioni empolesi di volontariato (AGESCI – Gruppo Scout Empoli, Croce Rossa Italiana, Pubbliche Assistenze Riunite, Venerabile Arciconfraternita di Misericordia) e dal personale della biblioteca.

La consegna dei prestiti avviene in tutta sicurezza: gli operatori non possono entrare all'interno delle abitazioni, ma lasceranno il plico all'esterno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità