Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 16:04

La Confesercenti chiede lo stop agli abusivi

La Confesercenti di Empoli chiede lo stop agli abusivi nei parcheggi:“Potenziare i controlli, nell’interesse di utenti e frequentatori”



EMPOLI — Tosco-Romagnola, via Leopardi e Bisarnella, Piazza Gramsci e Piazza Guerra: su queste aree chiediamo un potenziamento dei controlli in funzione “antiassedio parcheggi” che, nella giornata del mercato settimanale, sta toccando livelli assolutamente preoccupanti e fuori controllo.

Il mercato settimanale è una grande ricchezza per la città, occorre mettere in condizione utenti e frequentatori che si recano abitualmente il giovedì in zona Stadio, di poterlo fare in piena tranquillità, senza essere importunati o disturbati nelle operazione di sosta della vettura, soprattutto se si tratta di persone anziane”, commenta Marco Carpignani, Presidente Confesercenti Empoli.

Chiediamo pertanto uno sforzo alle istituzioni preposte al mantenimento della sicurezza e del rispetto della legalità in città, affinché sia fatto tutto il possibile per ripristinare, nella giornata del giovedì mattina, una situazione di regolarità diffusa in zona Stadio”, conclude Carpignani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità