Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 18:00

La scuola pulita da ragazzi e volontari

Le erbacce presenti sul muro di cinta

“La mia scuola la pulisco io!”, manifestazione che vedrà lavorare l'associazione culturale Questa è Empoli insieme ai ragazzi dell’istituto Pontormo



EMPOLI — Vernici, pennelli e pettorine: i ragazzi dell'istituto superiore Pontormo di Empoli insieme a volontari dell'associazione Questa è Empoli, hanno deciso di dare una mano al senso civico aderendo così alla manifestazione "La mia scuola la pulisco io!". Durante la giornata di domani, a partire dalle ore 10:00, i 24 ragazzi della 1B del Pontormo insieme ai volontari dell'associazione culturale, puliranno i 65 metri quadrati che compongono il muro di cinta della scuola di via Sanzio.

L'intervento di ripulitura straordinaria dei muri verrà realizzato grazie alla ottima collaborazione e sinergia nata con l'istituto Pontormo che ha voluto spendere tempo ed energie per divulgare le buone pratiche civiche ai propri studenti.


All'interno di questa condivisione di intenti tra la scuola e l'associazione, il muro di cinta del Pontormo subirà un restyling completo. L'intervento è stato possibile grazie alla donazione di alcune attività di Empoli che hanno voluto dare una mano all'associazione per portare aventi i propri obiettivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità