QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20°32° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 agosto 2016

Sport mercoledì 03 febbraio 2016 ore 18:10

La selezione Empolese contro la Valdera

Esordio ufficiale nel torneo regionale Uisp di Calcio a 11. Giovedì sera i ragazzi di Galligani in campo a Monteboro. Ecco le convocazioni ufficiali

EMPOLI — La lunga attesa è terminata. Giovedì sera, 4 febbraio, sul sintetico di Monteboro (inizio alle 21,15) si accenderanno i riflettori per il debutto nel torneo regionale della rappresentativa UISP di Calcio a 11 guidata da Alano Galligani. Ironia della sorte, saranno proprio i vicecampioni italiani in carica della Valdera ad affrontare la selezione empolese che, nel maggio scorso, si laureò campione alle finali nazionali UISP di Rimini proprio superando nella gara decisiva gli eterni rivali della Valdera. 

In riviera romagnola le reti di Squarcini e Leoncini consegnarono il titolo, dopo sette anni, al comitato UISP Empolese-Valdelsa. Adesso, a distanza di mesi, Squarcini e Leoncini guidano ancora le ambizioni di una squadra che si presenta ampiamente rinnovata rispetto al passato ma, non per questo, meno competitiva. In panchina siede ancora il titolato mister Alano Galligani con, a fianco, il vice Sascia Senesi. 

La prima gara del girone B, nel quale è stata collocata la rappresentativa empolese, è finita in parità lo scorso 20 gennaio: 1-1 al termine degli ottanta minuti regolamentari disputati tra Arezzo e Valdera, con la vittoria ai rigori dei secondi per 5-4. Nel girone A Pisa aveva invece sconfitto la rappresentativa della Garfagnana con il risultato di 2-1. 

Grande attesa quindi per l'imminente debutto di Capriotti e compagni che, il prossimo 17 febbraio, affronteranno in trasferta la selezione del Comitato di Arezzo in gara 2. 

Ecco la lista completa degli atleti convocati per la gara di giovedì 4 febbraio a Monteboro.

Portieri: Lelli (Lazzeretto Calcio), Massaini (Sesa). Difensori: Annichiarico (Scalese), Bassi (Rosselli), Pignataro (Agraria Ercolani), Colibazzi (Vitolini), Morelli (Sesa). Centrocampisti: Squarcini (Sesa), Bartoli (Real Isola), Cianti (Vitolini), Boschi (Vitolini), Leoncini (Vitolini), Mariti (Hair Buster), Bucalossi (Bassa 2001), Dainelli (Agraria Ercolani). Attaccanti: Bartolotti (Agraria Ercolani), Capriotti (Sesa), Larini E. (CDP Limite).

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità