Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 15:30

L'area per i cani è realtà

Taglio del nastro questa mattina per il nuovo spazio di 800 metri quadri, realizzato grazie alla sinergia tra Comune e associazione Free dog



EMPOLI — Tutto pronto. La nuova area sgambatura cani a Ponte a Elsa è diventata una bellissima realtà per gli amici a quattro zampe e i loro padroni, che la stanno già utilizzando da qualche settimana. 

Questa mattina, sabato 25 febbraio 2017, alle 10.30 si è tenuta l’inaugurazione del nuovo spazio a Ponte a Elsa, frazione del Comune di Empoli che non ha mai ospitato un’area apposita dove poter far camminare e correre i cani in modo sicuro e protetto.
Una superficie di 800 metri quadrati che si trova all’angolo tra le vie Gobetti e Osteria Bianca.
Al taglio del nastro erano presenti loro, gli amici a quattro zampe, numerosi cani accompagnati da proprietari residenti nella zona; il sindaco Brenda Barnini, Fabio Barsottini, assessore all’ambiente e ai parchi del Comune di Empoli e i cittadini che hanno costituito l’associazione Free dog, presieduta da Paolo Daddi, proprio con l’obiettivo di realizzare un’area attrezzata e dedicata a liberare i cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità