QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 21 giugno 2018

Attualità martedì 17 ottobre 2017 ore 10:44

L'Ausl cerca giovani per il servizio civile

Nell'area Empolese verranno attivati 24 progetti. Come e quando presentare domanda



EMPOLI — Aperto il bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per lo svolgimento del servizio civile regionale. Sono 109 i giovani da impegnare nei progetti finanziati per l’Azienda Usl Toscana centro e precisamente 24 per l’area empolese.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 27 ottobre 2017. Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.

Occorre fare domanda con modalità esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa.

Chi può fare la domanda: i residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori; in età compresa fra diciotto e ventinove anni, inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015, in possesso di idoneità fisica; e che non abbiano riportato condanne penali. I requisiti di partecipazione, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti sino al termine del servizio.

Info: I singoli progetti possono essere consultati sul sito dell'Usl 11.

Il servizio civile avrà una durata di 8 mesi e i volontari percepiranno un assegno mensile pari a euro 433,80.

Per qualsiasi informazione sui progetti è possibile scrivere a servizio.civile@asf.toscana.it o telefonare all’ Ufficio Servizio Civile dell’Azienda al numero 055 –6937740/7446 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca