Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 09 novembre 2017 ore 11:55

Lavori al cavalcavia del Castelluccio

Lavori al cavalcavia di Via del Castelluccio. Strada chiusa fino al termine dell’intervento. La zona è quella del Terrafino



EMPOLI — Lavori al cavalcavia della Fi-Pi-LI in via del Castelluccio, nella zona industriale del Terrafino, a Empoli. Da stamani, giovedì 9 novembre, alle 7, la strada che passa sull’infrastruttura sarà chiusa: è in vigore il divieto di transito in entrambi i sensi.

Pur interessando una strada comunale, la struttura del cavalcavia è di competenza dell’ente che gestisce la Fi-Pi-Li, quindi della Città Metropolitana di Firenze.

Un tir in transito sulla superstrada, a inizio aprile scorso, aveva danneggiato la struttura sottostante del ponte e da domani prendono il via i lavori di ripristino della struttura.

Fino ad oggi, per motivi di sicurezza, era stato limitato il traffico su via del Castelluccio convogliandolo sulla corsia opposta a una trave danneggiata e non consentendo il passaggio ai mezzi con massa superiore a 12 tonnellate.

Da domani, per consentire l’intervento che porterà al ripristino, effettuato della società AVR, la strada sarà chiusa fino al termine dei lavori.

Sono comunque possibili percorsi alternativi: via Lucchese, la Tosco Romagnola/Via Livornese e la Via Valdelsa SP 10 che passa da Marcignana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità