Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 14:14

L'evento che aiuta a cercare e trovare impiego

Terza edizione di Bussola Lavoro agli Agostiniani con aziende, agenzie, consulenti. Previsti seminari e colloqui diretti



EMPOLI — Per la terza volta consecutiva torna “La Bussola del Lavoro”, iniziativa di Comune di Empoli, di Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa e di FiordiRisorse, in collaborazione con i Servizi per l’Impiego dell’Empolese Valdelsa e con il supporto di Consorzio CO&SO Empoli e Associazione OIR.

Appuntamento mercoledì 18 e giovedì 19 maggio, dalle 10 alle 18.

La ‘Bussola’ è rivolta a favorire l’incontro tra aziende e persone che cercano lavoro attraverso la predisposizione di stand dove aziende, consulenti del lavoro, operatori del Centro per l’Impiego di Empoli, agenzie interinali, potranno ricevere curriculum e dare informazioni sulle proprie attività.

Al Cenacolo, si svolgeranno seminari sul tema della ricerca del lavoro per approfondimenti e momenti di formazione, occasione per informarsi e ricevere strumenti concreti per cercare con efficacia o per crearsi un posto di lavoro grazie a professionisti del Centro per l’Impiego di Empoli e di Agenzie di orientamento.

Mercoledì 18 maggio saranno presenti Irplast, Zignago, Sesa, Ceam, Campus, Magis, VoipVoice, Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli.

Giovedì 19 maggio saranno presenti Sesa, Ceam, VoipVoice, Triganò, TimeNet, Confesercenti Empoli (ricerca per propri associati nel settore turismo e commercio), Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità