Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Sport mercoledì 09 dicembre 2020 ore 09:37

Lorenzo Sani confermato alla guida dell'Aia

Lorenzo Sani

Sani confermato presidente. Guiderà la sezione empolese dell'Associazione italiana arbitri per i prossimi quattro anni, fino al 2024



EMPOLI — Si è svolta la sesta assemblea elettiva della sezione arbitri empolese ed il presidente Lorenzo Sani è stato confermato al vertice dell'Associazione Italiana Arbitri – sezione di Empoli, raccogliendo 69 voti, pari al 97,18% delle preferenze espresse dagli aventi diritto al voto accreditati.


“L’assemblea che mi ha visto rieletto alla Presidenza è stata di fondamentale importanza per il momento che vive il mondo arbitrale italiano – ha spiegato Lorenzo Sani – facendo riferimento sia all’emergenza sanitaria, che ha gettato il mondo dello sport in una situazione di grande difficoltà, sia alla storica opportunità che da qui a pochi mesi il movimento arbitrale italiano ha di voltare pagina. 

L'assemblea mi ha di fatto legittimato a portare avanti il lavoro svolto fino ad oggi in ambito sezionale ed a perseguire la ferma scelta di virare verso un reale cambiamento di quelli che sono oggi gli organi nazionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità