Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 15:33

Materiale scolastico in distribuzione gratuita

In distribuzione a chi ha necessità materiale scolastico frutto di una raccolta solidale. E' stato donato dalla cittadinanza



EMPOLI — Un’altra occasione di solidarietà e di sensibilità dimostrata dalla cittadinanza e un’altra iniziativa di sostegno e attenzione alle famiglie che hanno necessità di aiuto.

Stavolta riguarda la scuola ed è legata alla raccolta di materiale scolastico promossa da Unicoop Firenze e dalla Fondazione il cuore si scioglie onlus, la quale è andata in scena in 42 supermercati Coop lo scorso sabato 12 settembre. A Empoli ha coinvolto la sezione soci coop di Empoli e le associazioni di volontario locali insieme a Re.So. Recupero Solidale di fronte al punto vendita del centro commerciale di Via Sanzio.

Sono stati donati quaderni, penne, fogli protocollo, evidenziatori, righelli e tanto altro. Il materiale è stato consegnato a Re.so Recupero Solidale, che lo sta distribuendo in questi giorni alle associazioni di volontariato empolesi, alle quali puoi rivolgersi direttamente chi ha bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità