Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 13:24

Nasce il coordinamento delle Anpi del territorio

Le Anpi di zona si organizzano in maniera più integrata e coordinata. E’ nato il coordinamento Anpi tra Empoli, Fucecchio, Montelupo e Montespertoli



EMPOLI — Vari gli obiettivi che il coordinamento si è dato. Punti essenziali saranno quelli di informare il nuovo organismo su tutti i progetti promossi dalle sezioni locali dell'Anpi, in modo da condividerli nei territori e valorizzare le potenzialità e le capacità di ogni sezione, così come contrastare l'emergere delle vecchie e nuove forme di fascismo sul territorio dell'Empolese Valdelsa. 

Il coordinamento pone poi l’accento sull’indipendenza delle Anpi dai partiti politici, dalle Amministrazioni comunali, dalle altre associazioni di qualsiasi tipo. Il coordinamento mantiene in ogni caso il rispetto delle autonomie territoriali delle varie sezioni nell'organizzazione di eventi, nel reperimento di finanziamenti istituzionali e nella collaborazione con altre associazioni.

Con il nuovo coordinamento le Anpi si impegnano, unitariamente, a collaborare per garantire la partecipazione a commemorazioni e eventi, anche fuori dal territorio dell'Empolese Valdelsa e a condividere il pensiero politico di ogni sezione per trovare una posizione unitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità