Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 16 luglio 2019 ore 15:30

Notte di festa ma senza vetro e lattine

Noche Cubana, centro invaso dai ritmi latini. Ordinanze per viabilità e uso di vetro/lattine. L'appuntamento è per giovedì



EMPOLI — Non siamo all’equatore, non c’è l’oceano Atlantico, ma giovedì sera Empoli si trasformerà per una serata in una piccola Cuba, per la seconda edizione della ‘Noche Cubana’, uno degli eventi più attesi del Luglio Empolese.

Appuntamento giovedì 18 Luglio 2019 a partire dalle 21, fino a dopo le una di notte con i negozi aperti. 

Concerti live, spettacoli di danza, musica e cultura latina, legata a Cuba e alle sue tradizioni.

Stella della serata Ruly Rodriguez (Mr. Tacata Bro), vincitore di due dischi d'oro e di platino per il suo successo mondiale Tacatà. Ma le strade del ‘Giro’ e le piazze saranno invase da decine e decine di musicisti, cantanti e ballerini.

Intanto da stasera Via Spartaco Lavagnini e in altri spazi del centro storico saranno presenti le opere degli street artist: Manuel Giacometti & Diego Montagner. 

Come avviene per gli eventi notturni in centro storico, per motivi di tutela della sicurezza pubblica, vista la rilevante presenza di pubblico che si riverserà nella città di Empoli per la ‘Noche Cubana 2’, è stata emessa un’ordinanza che vieta, dalle 19 di giovedì 18 alle 3 di venerdì 19 luglio, a qualunque attività autorizzata alla somministrazione di alimenti e bevande, a qualunque attività di commercio dei prodotti alimentari e, in genere, a tutte le attività abilitate alla vendita di bevande in vetro, comprese nel perimetro dell'area interessata dalla manifestazione, di vendere per asporto bevande in bicchieri, bottiglie e, comunque contenitori di vetro, e lattine. La somministrazione e il consumo di bevande in bicchieri o bottiglie di vetro e lattine è consentita solo all’interno del locale; le attività autorizzate possono vendere, per asporto, le bevande in contenitori di plastica o carta. L’ordinanza vieta anche a chiunque di consumare, in luoghi pubblici, di uso pubblico e comunque aperti al pubblico, bevande contenute in bicchieri, bottiglie di vetro o lattine e di abbandonare questi contenitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità