Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 15:32

Ombrello e stivali a portata di mano

La Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo arancione. Condizioni in peggioramento dal pomeriggio, previsti forti temporali



EMPOLI — La Toscana colpita dal maltempo. Il peggioramento della situazione è previsto dalle 14 di oggi e dovrebbe durare fino alle 8 di sabato. Il centro allerta meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di color arancione, il secondo nella scala di pericolo.

Questi gli eventi possibili: oggi forti piogge sulle zone di nord-ovest in estensione a tutta la regione dal pomeriggio-sera. Probabile attenuazione dei fenomeni in serata sulle zone di nord ovest. Sabato diffusa variabilità con rovesci sparsi.

Per quanto riguarda i temporali, oggi, ovunque possibilità di temporali, forti e localmente persistenti, anche associati a forti colpi di vento e grandinate. Domani possibilità di isolati forti temporali nelle zone più interne durante le primissime ore del mattino. Venerdì vento di scirocco molto forte sulla costa, arcipelago, Amiata e crinali appenninici. Altrove, specialmente sulle colline, raffiche forti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità