Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 15:35

Palasport Giglioli, verso la concessione

Il Comune ha avviato un’indagine di mercato per individuare soggetti interessati all’affidamento del palazzetto dello sport di Ponte a Elsa



EMPOLI — L’amministrazione comunale vuole individuare così una realtà (società, associazione sportiva dilettantistica, enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali) da invitare a una successiva negoziazione.

Il palasport intitolato a dicembre scorso al compianto tecnico della prima squadra e di tante squadre giovanili dell’Elsasport Volley e sede della stessa società si trova in Via Tina Lorenzoni. La concessione avrà la durata di un anno, rinnovabile per ulteriori 6 mesi. Il canone annuo a base di gara è pari a 9mila euro oltre Iva.  Il corrispettivo di gestione a base di gara è pari a 57.460 euro all’anno (oltre iva).

La negoziazione sarà attuata in modalità telematica tramite piattaforma Start della Regione Toscana- dall’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdesa che, per conto del Comune di Empoli, svolge funzioni di Centrale di Committenza.

L'aggiudicazione verrà effettuata in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.

Il termine per la presentazione delle richieste d’invito è il 15 dicembre alle 12.

E’ possibile presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato all’avviso pubblicato sul sito del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca