Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:00

Piazza XXIV luglio, slitta il termine dei lavori

L’intervento per fare la nuova pavimentazione richiede un ulteriore giorno di lavoro. Le modifiche alla viabilità si prolungano fino al 3 dicembre



EMPOLI — Prolungato a sabato 3 dicembre l’intervento sulla pavimentazione della nuova piazza XXIV Luglio. E’ in corso dalla mattina di ieri, mercoledì 30 novembre, la posa del pavimento in calcestruzzo architettonico.

L’intervento richiede un ulteriore giorno di lavoro e quindi l’interdizione dell’accesso alla strada della piazza sarà prolungata fino a sabato 3 dicembre fino al termine dell’intervento. Si prolungano quindi le modifiche alla viabilità.

Per entrare in centro storico occorre transitare da via Leonardo da Vinci per la quale è stato invertito il senso unico per permettere di raggiungere via Ferrucci, via della Noce, piazza del Popolo, via Ridolfi.

I provvedimenti nel dettaglio:
In piazza XXIV Luglio, fino al termine dei lavori, su ambo i lati dell'intero tratto è previsto il divieto di Sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori; , all'intersezione con Vìvia Cavour Divieto di Transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari all'esecuzione dei lavori.
In via Leonardo Da Vinci, nel tratto compreso tra via Cavour e Vìvia dei Neri, è previsto senso unico di marcia per tutti i veicoli: per coloro che devono raggiungere via dei Neri e piazza del Popolo sarà possibile entrare in via Leonardo Da Vinci da via Cavour perché il senso di marcia sarà appunto invertito.
In via dei Neri, nel tratto compreso tra via L. Da Vinci e Via Ferrucci, è stabilito un senso unico di marcia per tutti i veicoli: anche in questo caso si tratta di un senso di marcia invertito temporaneamente che permetterà di entrare in via dei Neri da via Da Vinci per arrivare in via Ferrucci e proseguire in via Della Noce o via del Papa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca