QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10°26° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 26 settembre 2016

Cronaca domenica 13 marzo 2016 ore 17:04

Picchiano nelle auto dei vigili e fuggono

Incidente nella notte appena trascorsa di fronte al comando della polizia municipale, danneggiate due auto. Le indagini in mano ai carabinieri

EMPOLI — Due auto del comando territoriale della polizia municipale di Empoli danneggiate. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nel corso della scorsa notte, tra sabato e domenica, in via Cavour, di fronte alla sede del comando empolese.

Una Fiat Punto, usata per servizi istituzionali, e un’Alfa Romeo 146, utilizzata dalle pattuglie dei vigili urbani, regolarmente parcheggiate nei posteggi auto dedicati alla polizia municipale, sono state urtate da un altro mezzo.

Questa mattina alle 7,30, gli agenti si sono accorti dell’incidente notturno.

Pesantemente danneggiata l’Alfa Romeo, colpita nella parte posteriore e letteralmente spostata dall’urto con il veicolo in movimento. Danneggiata a sua volta anche la Punto, in sosta sulla destra.

I carabinieri di Empoli, l’indagine è in mano all’Arma per evitare conflitto d’interessi, stanno effettuando gli accertamenti del caso per risalire e individuare il responsabile. Vengono utilizzati anche i filmati del sistema di videosorveglianza dell’area.

Sul posto non sono stati trovati bigliettini o altri segnali che potessero far risalire al responsabile dell’incidente che, evidentemente, dopo il sinistro, si è allontanato. Nessuno si è presentato nel corso della mattina al comando della polizia municipale empolese per denunciare il fatto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità