Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 13 marzo 2016 ore 17:04

Picchiano nelle auto dei vigili e fuggono

Incidente nella notte appena trascorsa di fronte al comando della polizia municipale, danneggiate due auto. Le indagini in mano ai carabinieri



EMPOLI — Due auto del comando territoriale della polizia municipale di Empoli danneggiate. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nel corso della scorsa notte, tra sabato e domenica, in via Cavour, di fronte alla sede del comando empolese.

Una Fiat Punto, usata per servizi istituzionali, e un’Alfa Romeo 146, utilizzata dalle pattuglie dei vigili urbani, regolarmente parcheggiate nei posteggi auto dedicati alla polizia municipale, sono state urtate da un altro mezzo.

Questa mattina alle 7,30, gli agenti si sono accorti dell’incidente notturno.

Pesantemente danneggiata l’Alfa Romeo, colpita nella parte posteriore e letteralmente spostata dall’urto con il veicolo in movimento. Danneggiata a sua volta anche la Punto, in sosta sulla destra.

I carabinieri di Empoli, l’indagine è in mano all’Arma per evitare conflitto d’interessi, stanno effettuando gli accertamenti del caso per risalire e individuare il responsabile. Vengono utilizzati anche i filmati del sistema di videosorveglianza dell’area.

Sul posto non sono stati trovati bigliettini o altri segnali che potessero far risalire al responsabile dell’incidente che, evidentemente, dopo il sinistro, si è allontanato. Nessuno si è presentato nel corso della mattina al comando della polizia municipale empolese per denunciare il fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità