Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 16:05

Quasi pronta la rotatoria in zona Carraia

Rotatoria in zona Carraia, ultime settimane di lavoro per l’ultimazione. Cambia la viabilità. A inizio 2021 pronta la nuova opera



EMPOLI — Lavori in corso alla nuova rotatoria in fase di realizzazione alle porte della zona commerciale-industriale di Carraia.

Un’altra novità per la viabilità cittadina di Empoli.

Nelle primissime settimane del 2021 sarà aperta e ultimata la nuova rotatoria all’ingresso della strada Circonvallazione Sud, recentemente realizzata per connettere più velocemente la parte sud cittadina alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e divenuta uno snodo importante per la città.

Oggi, lunedì 23 novembre 2020, è stata cambiata leggermente la viabilità in modo temporaneo al fine di consentire l’intervento di completamento della nuova rotatoria a forma di ‘otto’.

Una variazione che sarà indicata dalla segnaletica di cantiere, già allestita. Vista la presenza di personale della ditta incaricata di realizzare l’opera si raccomanda ai conducenti dei mezzi di limitare la velocità e di prestare la massima attenzione.

La modifica odierna permette di usufruire di un tratto della nuova viabilità ancora da ultimare, con pavimentazione al suo primo strato di asfaltatura, ma comunque percorribile.

Per chi arriva da Via Vico è possibile entrare nella nuova Circonvallazione o usufruire della rotatoria della stessa per rientrare in Carraria; per chi arriva dalla Circonvallazione è possibile entrare nell’area industriale o nel centro abitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità