Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 16:31

Riapre il giudice di pace

Sabato primo aprile riapre l'ufficio del Giudice di Pace. Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di squadra di tutta l’Unione



EMPOLI — Il sindaco di Empoli e presidente dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa Brenda Barnini ha annuncia tol’apertura del nuovo ufficio del Giudice di Pace ad Empoli il prossimo sabato 1 aprile.

"Ad un anno dall'approvazione della convenzione tra gli undici Comuni dell'Empolese Valdelsa – ha affermato Brenda Barnini – siamo pronti a riaprire l'ufficio del giudice di pace a Empoli. Era stato un grosso errore di sottovalutazione nel passato aver lasciato che chiudesse. Invece il giudice di pace a Empoli serve eccome e per fortuna con un lavoro di squadra che ha visto coinvolti tutti i sindaci, i parlamentari e gli avvocati della nostra zona abbiamo raggiunto l'obiettivo. Dal primo aprile sarà possibile per i cittadini e i professionisti recarsi in via Sanzio e trovare i servizi di cancelleria civile e penale". 

Il nuovo ufficio del giudice di pace servirà per i cittadini di tutti gli undici Comuni dell'Empolese Valdelsa, compresi quei Comuni che prima facevano riferimento all'ufficio di Castelfiorentino e il Comune di Montespertoli che gravitava su Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità