Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 09:50

Ricercato per bancarotta, eccolo in stazione

polfer

La polizia ferroviaria lo ha notato e controllato: su di lui pendeva una condanna a due anni di reclusione. E' quindi stato catturato



EMPOLI — Un arrestato, un indagato e 897 persone controllate: questo il bilancio dell’attività della polizia ferroviaria della Toscana che nella giornata di giovedì scorso 19 Maggio ha visto impegnate 44 pattuglie nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nelle principali stazioni.

E proprio nel corso di queste attività gli agenti della Polfer di Empoli hanno rintracciato e arrestato un uomo di 58 anni destinatario di un provvedimento di carcerazione per bancarotta. 

L’uomo, notato dagli operatori nei pressi della stazione ferroviaria, è stato sottoposto ad un controllo dal quale è emersa una recente condanna a due anni di reclusione per il reato di bancarotta commesso nel Marzo 2014, con sentenza emessa dal tribunale di Firenze. Al termine degli accertamenti, il 58enne è stato condotto presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità