Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI13°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 15:17

Riprende il mercato settimanale

Ingresso regolamentato nel parcheggio del palazzetto dello sport. Ci saranno poco più di 30 banchi solo alimentari. E sabato torna anche il Mercatale



EMPOLI — Dopo la ripresa dei mercati rionali domani, giovedì 7 maggio, a Empoli, tornerà a svolgersi il primo mercato settimanale. Come noto la riapertura è dedicata alle sole tipologie merceologiche alimentari.

L'area del mercato settimanale del giovedì avrà un ingresso contingentato e si svolgerà solo all’interno del parcheggio di fronte al palazzetto dello sport ‘Albano Aramini’.

Ci saranno due varchi per l’entrata e due per l’uscita.

Saranno sorvegliati da personale incaricato dal Comune, ovvero le associazioni che fanno parte del sistema di Protezione Civile: Croce Rossa, Miseriordia e Pubblica Assistenza.

La zona sarà presidiata anche dalla polizia municipale dellì’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

Nell'area del mercato l'accesso sarà regolamentato in modo tale che all’interno sia mantenuta la distanza interpersonale di minimo 1 metro, minori e disabili possono essere accompagnati, tutte le persone dovranno ovviamente indossare la mascherina protettiva.

Gli operatori dovranno indossare mascherina e guanti e mettere a disposizione dei clienti gel disinfettante e guanti monouso. L'avvicinamento al banco è consentito a non più di due clienti per volta.

In un’area che solitamente ospita oltre 80 banchi, ve ne saranno poco più di 30. Questo permetterà di avere una distanza fra i banchi di circa 7 metri.

È assolutamente vietata ogni forma di assembramento.

Al momento si tratta della vendita dei soli prodotti del settore alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità