Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 18:10

Rotatoria più belle grazie ai privati

Si parte con piazza Guerra e un’istallazione in legno per i 150 anni dalla nascita di Ferruccio Busoni. L'azione per migliorare l'estetica



EMPOLI — Un'azione che migliori estetica e dignità di aree verdi, attraversate ogni giorno da migliaia di veicoli, con l'aiuto di aziende che finanzino la manutenzione del prato e/o appunto la collocazione di un'opera attraverso l'adozione della stessa rotatoria.

L’istallazione artistica per Busoni è stata collocata giovedì 14 aprile, all’interno della rotatoria di piazza Guido Guerra.

Ieri l’inaugurazione alla presenza del sindaco Brenda Barnini, del presidente del Centro Studi Musicali ‘Ferruccio Busoni’ Luciano Ferri, dell’assessore alla cultura Eleonora Caponi e dell’azienda che ha permesso tutto questo.

Gruppo Sigel Italia Spa, società controllata di Hgl srl, ha infatti finanziato l’installazione lignea dopo aver partecipato a un bando pubblico finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse.

Gruppo Sigel Italia Spa ha sede ad Empoli e si occupa di produzione e distribuzione pannelli a base legno.

All’inaugurazione erano presenti. Roberto Lastrucci, fondatore e oggi presidente onorario del Gruppo Sigel Italia e il figlio Gianpaolo Lastrucci, amministratore dell’azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità