Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 16:32

Sacchi rossi Covid, Alia riprende la distribuzione

Riprende la consegna dei sacchi rossi per la gestione dei rifiuti prodotti dai residenti risultati positivi al Covid-19 in quarantena domiciliare



EMPOLI — Dal prossimo lunedì Alia Servizi Ambientali SpA riprenderà la fase di consegna dei sacchi rossi per i rifiuti prodotti da pazienti positivi al Covid-19 in quarantena domiciliare, finora svolta direttamente dal Comune di Empoli.

I cittadini sono chiamati a conferire tutti i rifiuti prodotti, sospendendo la raccolta differenziata, all’apposito servizio di raccolta Covid. Gli utenti positivi, residenti nel Comune di Empoli, continueranno a ricevere da Alia un kit, comprensivo di sacchi rossi e materiale di supporto, per esporre i rifiuti prodotti su pubblica via la sera del lunedì e del giovedì, dalle ore 22. Il servizio sarà garantito per almeno 28 giorni, e potrà all’occorrenza essere prorogato.

Per soddisfare più velocemente le richieste degli utenti in quarantena, oltre al canale istituzionale con informazioni della Asl notificate dal Comune, è stato attivato un form, accessibile anche dalla home page del portale del gestore che permette alle persone positive al virus di registrarsi e ricevere a domicilio l’apposito kit per il conferimento dei rifiuti prodotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità