Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 21 dicembre 2016 ore 14:15

Samuele Spini nuovo coordinatore di Forza Italia

Samuele Spini

Si riorganizza la sezione comunale empolese del partito di centrodestra.



EMPOLI — Forza Italia locale si riorganizza e nomina il nuovo coordinatore comunale che è Samuele Spini.

"Con questa nomina - spiegano in una nota stampa gli azzurri - vogliamo consolidare il nostro operato sul territorio di Empoli e allo stesso tempo offrire un punto di riferimento per la difesa e la promozione dei legittimi interessi dei cittadini, dei piccoli e medi imprenditori e dei professionisti che operano sul territorio. Vogliamo tornare a dare voce a queste persone avvicinando la politica ai problemi reali".

Spini è un architetto libero professionista. Ha già fatto parte della commissione urbanistica nominato dal Pdl per il Comune di Certaldo nel biennio 2007/09, consigliere comunale nel periodo 2009/2014, durante il quale è stato presidente della commissione viabilità e della commissione di garanzia e controllo, si è occupato anche di sanità e di CO2. E’ stato membro del consiglio dell’Ente Unione dei Comuni del Circondario Empolese. Secondo :

"La sua professionalità e le sue capacità - hanno commentato il coordinatore provinciale Paolo Giovannini e il vice Giovanni D’Uva -, costituiscono per noi e per Forza Italia in generale un valore aggiunto per l’attività del partito sul territorio. Il suo compito sarà quello di cercare di contattare tutti i partiti di centrodestra presenti a Empoli e le liste civiche esistenti e che eventualmente nasceranno, in modo da lavorare compatti, per costruire una forza unitaria capace di governare il più grande comune dell’Empolese-Val d’Elsa dando le risposte di sviluppo economico e sociale che il territorio attende da anni. I modelli di riferimento di questo progetto sono quelli già sperimentati ad Arezzo e Pietrasanta prima e Grosseto, Cascina, Montevarchi ed altri in questa ultima tornata elettorale. Da parte nostra, a Samuele Spini vanno i migliori auguri di buon lavoro".

"Sono veramente onorato della fiducia che il coordinatore provinciale Paolo Giovannini ed il suo vice Giovanni D’Uva, mi hanno concesso e per questo li ringrazio – ha commentato Samuele Spini -. Forza Italia anche a Empoli ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati dai quali chiederò il massimo e sono certo che faranno ancora meglio. Vedrò di nominare quanto prima un vicecoordinatore, fra tutti gli iscritti, simpatizzanti ed elettori che vorranno unirsi a noi e dare il loro contributo, a cui faccio appello. Mi impegnerò a rafforzare il nostro movimento e a strutturare il partito nel nostro comune, per affrontare con fatti concreti i problemi del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità