Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 13:22

I sanificatori per la Cri arrivano dal Rotary Club

Gesto solidale da parte del sodalizio empolese in favore di tutti i volontari del locale comitato della Croce Rossa Italiana



EMPOLI — Quando si parla di solidarietà, il territorio empolese non si fa mai trovare impreparato. E la generosità che durante questo periodo difficilissimo è stata riservata alla Croce Rossa di Empoli è incredibile: questa volta sono arrivati due sanificatori ad ozono, uno per ambienti ed uno per veicoli, importantissimi per sanificare ogni qualvolta ce n’è bisogno la sede operativa, ma anche i mezzi di servizio come ambulanze, mezzi attrezzati ecc.

L’acquisto di questi sanificatori è stato possibile grazie alla generosità del Rotary Club Empoli, che con una grande donazione ha permesso al Comitato empolese di Croce Rossa di acquistare questi macchinari importantissimi, con cui aumenterà ulteriormente la sicurezza dei volontari e di tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi svolti dall’Associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno