Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 15:47

Si addormenta nell'auto in bilico sull'argine

Momenti di paura nella zona del Terrafino, per un'auto in bilico su un canale gonfio di acqua. Dentro una persona addormentata



EMPOLI — Soccorsi mozzafiato la scorsa notte su un canale scolmatore delle acque nella zona industriale del Terrafino ad Empoli.

Una segnalazione arrivata alla Polizia ha riferito di un veicolo in bilico sull'argine di un corso d'acqua stracolmo, con all'interno una persona. 

Gli agenti sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco che, con un cavo di acciaio sono riusciti a trainare l'auto, che aveva due ruote pericolosamente nel vuoto, verso la strada. 

All'interno c'era un giovane che stava dormendo: ha raccontato di non essersi conto del pericolo, di avere fatto una manovra sbagliata e poi di essersi addormentato. La Polizia sta cercando di capire se il ragazzo, rimasto illeso, possa avere assunto alcolici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità