Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI13°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 10:03

Arnovecchio, si liberano rapaci diurni e notturni

Domenica 28 luglio alle 10 e venerdì 2 agosto alle 19 saranno liberati esemplari di Gheppio e di Civetta grazie alle cure del Cetras



EMPOLI — Due eventi da non perdere per tutti gli appassionati di natura e per gli amanti della oasi naturale protetta Arnovecchio, alle porte di Empoli. Sono due date da segnare sul calendario: domenica 28 luglio 2019 alle 10 e venerdì 2 agosto 2019 alle 19 saranno liberati pubblicamente alcuni rapaci diurni e notturni curati dal Cetras - Centro Toscano Recupero Avifauna Selvatica - di Empoli.

Si tratta di animali recuperati, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. Questa è la missione del Cetras verso l’avifauna selvatica in difficoltà, in particolare i rapaci.

Il Cetras, nato nel 1993 e gestito da volontari, organizza spesso iniziative con il Centro RDP Padule di Fucecchio che, in collaborazione con Legambiente Empolese Valdelsa, gestisce l’area di Arnovecchio per conto del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca