Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 18:32

"Si schiantano sul palazzo", appello su Facebook

"Siamo costretti a provare la strada dei social": lo hanno scritto all'amministrazione comunale alcuni residenti esasperati dagli incidenti stradali



EMPOLI — Davanti all'ennesimo incidente che si è verificato sull'incrocio, i residenti di un palazzo hanno deciso di usare Facebook per lanciare un appello al Comune di Empoli.

Lo scontro si è verificato in piazza Matteotti, all'incrocio con piazza Gamucci, dove i cittadini hanno segnalato in più occasioni il rischio di sinistri stradali puntando il dito sulla segnaletica.

"La segnaletica è come si vede in foto da anni. Almeno tre volte auto o camion si sono schiantati sul nostro palazzo, non ci piace discutere queste cose sui social, ma dopo due esposti ufficiali e richieste di appuntamento a chi di dovere, non avendo ottenuto nessuna risposta, siamo costretti a provare la strada di Facebook" è il messaggio pubblicato su un Gruppo empolese.

I residenti chiedono un intervento urgente per monitorare la pericolosità dell'incrocio ed il rifacimento della segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità