Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 15:44

Sicurezza, il sindaco a colloquio col questore

Brenda Barnini ha richiesto l'incontro con Alberto Intini dopo che alcuni episodi avvenuti recentemente



EMPOLI — "Ho chiesto di poter parlare per portare sul tavolo della polizia alcune questioni che mi stanno particolarmente a cuore, così come a tutti i cittadini di Empoli". 

"Alcune zone della nostra città purtroppo sono oggetto di continui episodi di microcriminalità e criminalità che innalzano il senso di insicurezza nei residenti. I luoghi più toccati da episodi del genere sono viale Buozzi e il Parco della Rimembranza, il parco Mariambini e altre situazioni che ci sono state segnalate dagli stessi empolesi che ne sono testimoni quotidiani e impotenti".

"Le forze dell’ordine locali sono a conoscenza di questi fenomeni visto che siamo con loro costantemente in contatto. Al Questore chiederò maggiore attenzione e interventi mirati per debellare alcuni fenomeni sinceramente inaccettabili. Mi faccio così portavoce dei reclami di molti cittadini. So che il commissariato di Empoli ha intenzione di muoversi quanto prima con azioni decise che riportino alcune situazioni almeno a una condizione di dignità".

L'incontro è previsto per domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno