Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 17:11

Sistemato l'argine che s'era aperto con la pioggia

Sicurezza idraulica, sul posto, dove scorre il Rio Stella, sono intervenuti i tecnici del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno



EMPOLI — Intervento dei tecnici del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno sul Rio Stella, dove l’argine del torrente si attesta al muro di spalla del ponte della Nuova Strada Regionale 429, all’altezza dello svincolo di Empoli Centro della Fi-Pi-Li.

La pioggia abbondante caduta tra domenica e lunedì ha determinato una piccola apertura dell’argine sinistro, lato Terrafino, causando una fuoriuscita di acqua che è finita in un terreno agricolo vicino. Nessun problema particolare, ieri mattina l’acqua era rientrata, ma già oggi, martedì 14 novembre, i tecnici dopo un sopralluogo congiunto con il commissario della 429 Alessandro Annunziati, hanno concordato un rapido intervento di ripristino: si tratta di poche decine di centimetri di argine di terra che viene stato sistemato con un escavatore. I lavori dovrebbero concludersi già nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità