Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 16:10

Sosta in ZCS, via alle prenotazioni online

Si può prenotare da domenica 25 fino a martedì 27 settembre. La consegna comincerà da mercoledì 28 settembre allo sportello permessi



EMPOLI — Nuovo periodo di prenotazioni online per gli abbonamenti di sosta negli stalli blu della Zcs (Zona Controllo Sosta di Empoli), validi per il mese di ottobre e per l’ultimo trimestre del 2016, ottobre, novembre e dicembre. 

Si può cominciare a prenotare da domenica 25 fino a martedì 27 settembre; mentre la consegna inizia da mercoledì 28 settembre, allo sportello permessi sosta dell'Urp. Sono disponibili anche gli abbonamenti da acquistare senza la prenotazione telematica.

Fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione; fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione; ferroviari: 40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione.

Fascia da 10 euro: 210 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione; fascia da 25 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione; ferroviari: 10 abbonamenti in prenotazione online.

Inoltre sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido, a 5 euro, e per possessori di veicolo elettrico, gratuiti, e acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo ibrido o elettrico.

La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da mercoledì 28 settembre, allo sportello permessi sosta dell'Urp, via Giuseppe del Papa 41, aperto con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato, il sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità