Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 10:40

Strade chiuse per allestire i tavolini all'aperto

Per consentire a tutte le attività che ne hanno fatto esplicita richiesta di poter effettuare la somministrazione di pasti e bevande al pubblico



EMPOLI — Tornano le cene all’aperto nei fine settimana, il Comune di Empoli ha reso noto che alcuni ristoranti utilizzeranno lo spazio pubblico della strada, pertanto son o stati previsti dei divieti.

Fino a domenica 3 ottobre 2021, chiusura del primo tratto di Via Curtatone e Montanara, compreso tra Via Palestro e Via Ricasoli, a partire dalle 18.30 fino all'orario stabilito dai decreti Ministeriali vigenti, al fine di consentire tutte le attività inerenti alla somministrazione di pasti e bevande del pubblico esercizio che ne ha fatto esplicita richiesta.

Qui sarà posto il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati.

Per immettersi in Via Curtatone e Montanara e proseguire verso Piazza della Vittoria la viabilità prevede di entrare in questa strada passando da Piazza Don Minzoni, oppure utilizzando Via Ricasoli da Via Palestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno