Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca martedì 14 febbraio 2017 ore 12:55

Finto giocatore truffa la sala slot

Un 36enne senegalese ha riprodotto fedelmente i tagliandi rilasciati dalle macchinette e riportanti la somma da ritirare



EMPOLI — Dopo aver giocato per alcuni secondi il 36enne è andato alla cassa di una sala slot esibendo un tagliandino da 200 euro.

Era insieme altre due persone, complici di quella che poche ore dopo i titolari dell'attività hanno scoperto essere molto di più di una insolita fortuna.

Alla vista del tagliandino, fedelmente riprodotto, il cassiere ha consegnato 200 euro al 36enne. A distanza di pochi minuti a fare la giocata vincente sono stati i due complici e, anche un po’ insospettito da tanta fortuna, il cassiere ha comunque pagato la somma richiesta.

Ma qualche ora più tardi il senegalese si è ripresentato alla sala slot facendo il passo più lungo della gamba: senza neppure giocare alle macchinette ha esibito altri scontrini al cassiere che questa volta però ha fatto alcune domande all’uomo e aperto le slot machine utilizzate nel pomeriggio dai tre stranieri. E' stato allora che il lavoratore ha capito di essere stato truffato.

Mentre il cassiere controllava le slot machine il senegalese si è dato alla fuga perdendo un documento d’identità. Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale i carabinieri hanno riconosciuto nell’autore della truffa lo stesso soggetto raffigurato nel documento, denunciandolo quindi per truffa e falso materiale commesso dal privato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità