Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 12 novembre 2017 ore 08:52

Tremila euro per Astro

Tremila euro per Astro dal Vitolini calcio per il centro donna di Empoli. La soddisfazione e il ringraziamento della Ausl toscana centro



EMPOLI — Sport e solidarietà per il Centro Donna dell’AUSL Toscana centro. Il Vitolini Calcio Associazione Sportiva Dilettantisca ha donato 3mila euro ad ASTRO (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia), raddoppiando la donazione del 2016, per il Centro Donna dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli dell’AUSL Toscana centro.

Si tratta di una donazione che testimonia ancora una volta quanto sia profondamente radicata nel territorio la generosa capacità di mobilitarsi a favore di realtà come ASTRO, costantemente impegnata in attività di prevenzione e assistenza verso persone bisognose di aiuto.

Le iniziative promosse da ASTRO sul territorio sono numerose. Recentemente si è conclusa la manifestazione “Ottobre Rosa 2017”, un ricco programma di eventi per sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno, organizzato in collaborazione con le amministrazioni dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa e di alcuni Comuni del Valdarno Inferiore.

Ottobre Rosa” ha registrato anche l’adesione di numerose associazioni del territorio, cui va il sentito ringraziamento di ASTRO e delle Astro Dragon Ladies (la squadra di donne dell’associazione che praticano la dragon boat come disciplina sportiva e riabilitativa per combattere il tumore al seno che le ha colpite), molto attive nel promuovere iniziative a scopo solidale e informativo, avendo anche aderito al Movimento mondiale delle Donne in Rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità