Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 11:09

Tutta la città in un clic

Dopo quello di piazza Stazione un altro totem interattivo all’inizio di via Ridolfi. Offre informazioni turistiche e di pubblica utilità



EMPOLI — Dopo piazza Stazione un altro totem touch e interattivo è stato installato tra via Ridolfi e piazza Guido Guerra, in quello che da qualche mese è stato ribattezzato Slargo Gino Ragionieri, in onore del primo sindaco eletto di Empoli.

Come quello installato in piazza Stazione, anche questo nuovo totem ha un grande display informativo in cui cittadini e turisti possono trovare informazioni di pubblica utilità, indicazioni turistiche e news di carattere generale, come le ultime notizie o le previsioni del tempo.

I contenuti sono ancora in fase di aggiornamento e nel corso delle prossime settimane saranno più completi.

Dotato di tecnologia touch, lo schermo luminoso offre la possibilità di essere consultato per categorie, distinguendo otto aree con altrettanti tasti subito disponibili per la ricerca delle informazioni su Empoli e dintorni, gli eventi, le news, il meteo, dove dormire, dove mangiare, lo shopping e tempo libero e i servizi commerciali.

Tutti contenuti disponibili in italiano e in inglese.

La gestione e la manutenzione del totem multimediale saranno a carico di Publi-Città, azienda milanese che ha partecipato alla manifestazione d’interesse e si è aggiudicata l'installazione dello schermo; il Comune di Empoli provvede alla fornitura elettrica.

Entrambi i totem prossimamente disporranno di una uscita usb con cui sarà possibile ricaricare la batteria di telefoni cellulari, tablet o altri dispositivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità