Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 15:00

Tutte le info della città attraverso un'app

Dopo WhatsEmpoli con 2100 iscritti, arriva anche il canale Telegram del Comune per ricevere notizie su mobilità, eventi, protezione civile e servizi



EMPOLI — Dopo WhatsEmpoli, che supera i 2100 iscritti, arriva anche il canale Telegram del Comune. La rete di comunicazione del municipio verso i cittadini si potenzia con un’altra applicazione open source completamente gratuita per ricevere su smartphone o pc notizie su mobilità, eventi, protezione civile e servizi.

Il Canale Telegram lo si può trovare scaricando l’applicazione sul proprio telefonino da internet e cercando @ComunediEmpoli, dopo di che sarà sufficiente premere sul tasto ‘unisciti’ per diventare membri del canale e iniziare a ricevere direttamente sullo smartphone o sul proprio pc o tablet le novità che l’amministrazione comunale diffonde sulla homepage del sito istituzionale o i comunicati stampa.

Per avere maggiori informazioni su come iscriversi al canale Telegram basta collegarsi al sito web istituzionale e cliccare sul logo di Telegram.

Il Comune di Empoli è stato primo in Toscana e fra i primi in Italia ad attivare il servizio di messaggistica tramite WhatsApp e così oggi è per Telegram. Dopo un periodo di sperimentazione WhatsEmpoli sta ancora avendo grande successo con oltre 2100 iscritti, in questi mesi in pochissimi hanno richiesto la disattivazione, neanche 10 persone, segnale che il servizio funziona ed è apprezzato registrando una percentuale di abbandono praticamente nulla. Per Telegram la fase sperimentale è appena iniziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità