QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13°27° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 28 maggio 2016

Attualità lunedì 15 febbraio 2016 ore 15:00

Un incontro sul premio letterario Leonardo

Appuntamento all'Auser a Empoli per parlare delle diversità di approccio e di valutazione nella poesia e nel racconto di ragazzi, giovani e anziani

EMPOLI — Le diversità di approccio e di valutazione nella poesia e nel racconto di ragazzi, giovani e anziani. Questo l'argomento al centro dell'incontro, basato sull'esperienza del premio letterario Leonardo, che si terrà oggi pomeriggio alle 16 nella sala del centro Auser Insieme in via Spartaco Lavagnini, nel centro storico di Empoli.

L’incontro è stato organizzato da Auser Volontariato territoriale Empolese Valdelsa, Spi Cgil Vinci – Cerreto Guidi, circolo culturale La Piazza di Sovigliana - Vinci e Auser Filo d’Argento di Empoli.

Si parlerà della valenza sociale del tema e le diversità di approccio e valutazione nella poesia e nel racconto di ragazzi, giovani e anziani.

All’incontro intervengono: Brenda Barnini, sindaco di Empoli e presidente Unione dei Comuni Empolese Valdelsa; Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci; Silvano Guerrini, circolo culturale La Piazza; Anna Passaponti, psicanalista; Tamarra Morelli, insegnante; Roberta Beneforti, preside istituto comprensivo Vinci e Nicola Baronti della Giuria del Premio.

Saranno presenti i vincitori e classificati del premio, gli insegnanti e dirigenti scolastici, esponenti delle associazioni Auser, Ruben Cocci dello Spi Cgil Vinci e Cerreto Guidi, Loredana Polidori dello Spi Cgil Empoli. Coordina l’incontro Daniela Tinghi, vice presidente Auser territoriale Empolese Valdelsa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità